Il tuo sguardo su Barriera

Uno scorcio di Barriera degno di una cartolina. Un luogo del quartiere dal valore simbolico che meriterebbe di essere immortalato. È arrivato il momento di scatenare lo spirito artistico e di scovare quegli spazi che è giusto  consegnare alla memoria con il concorso “Qual è la tua Barriera da cartolina. Condividi con noi il tuo sguardo sul quartiere e vinci”. È l’ultima iniziativa di “Turismo in Barriera”.

C’è tempo fino al 19 settembre per indicare quell’angolo di quartiere che ci piacerebbe vedere rappresentato, spedendo una foto oppure delle indicazioni dettagliate del luogo, via mail all’indirizzo info@turismoinbarriera.it o in forma cartacea e in busta chiusa presso la sede del comitato Urban Barriera di Milano, in corso Palermo 122, lunedì, giovedì e venerdì dalle 9 alle 13, martedì e mercoledì dalle 14 alle 18.   L’oggetto della email o della busta, che deve essere rigorosamente chiusa, deve recare la dicitura “Concorso Qual è la tua Barriera da cartolina”.

Gli sguardi più belli e originali verranno ritratte nelle foto di Marco Saroldi e diventeranno l’oggetto delle nuove cartoline di “Turismo in Barriera”. I vincitori inoltre, oltre a essere citati nei crediti della cartolina, riceveranno il kit del perfetto “Turista in Barriera”.

http://www.comune.torino.it/urbanbarriera/news/condividi-il-tuo-sguardo-di-barriera-e-vinci.shtml

Lascia un commento

Privacy Policy Cookie Policy
Termini e condizioni