Portici Divini 2020

“Portici Divini 2020”: dal 24 ottobre al 1° novembre, presso enoteche, ristoranti, caffè, pasticcerie e gelaterie di Torino, oltre 50 eventi e degustazioni gratuite per scoprire le eccellenze vitivinicole del territorio torinese in collaborazione con l’Enoteca Regionale dei Vini della Provincia di Torino.

Sotto i portici del Museo del Risorgimento il 24 e 25 Ottobre sarà posizionato un corner culturale di Portici Divini , per conoscere le peculiarità, le curiosità e i segreti dei grandi vitigni del Torinese e dei vini Torino DOC, la selezione enologica della Camera di commercio di Torino, in grado di raggiungere altissimi livelli con tutte le tipologie di bottiglia, dalle etichette più giovani fino ai fine wines. Sempre al Museo negli stessi giorni dalle 15.30 alle 19.00 saranno organizzati degli incontri culturali che si concluderanno con una master class dedicata ad una selezione dei vini della provincia di Torino.

Inoltre, da venerdì 23 ottobre a martedì 24 novembre le celebri rassegne delle eccellenze vitivinicole piemontesi e del territorio torinese “Vendemmia a Torino – Grapes in Town” e “Portici Divini” incontrano “Torino Wine Week”, con un mix di appuntamenti digitali ed eventi in presenza in modo da permettere esperienze dal vivo e accessibilità online. Le tre manifestazioni unite per l’edizione 2020 propongono i loro programmi rivisti alla luce delle norme sanitarie e igieniche, per garantire il distanziamento sociale
e il rispetto delle misure di sicurezza vigenti.

Portici Divini è un evento che vuole valorizzare le eccellenze vitivinicole del territorio torinese. Realizzato con il sostegno della Camera di commercio di Torino, promosso dalla Città di Torino, ideato e coordinato da Fondazione Contrada Torino Onlus.

CARTELLA STAMPA

PROGRAMMA CULTURALE PROGRAMMA ENOTECHE E LOCALI

SEGUICI SU FACEBOOK! INSTAGRAM PAGE

 

Privacy Policy Cookie Policy