SCROLL! Come ti apro la città

Se hai tra i 15 e i 29 anni e non sei occupato, non hai una laurea e non sei impegnato in attività di studio continuativo o di tirocinio formativo… questa è una buona occasione!

Il Bando SCROLL! Come ti apro la città* ti da la possibilità di concretizzare un progetto che abbia al centro un tuo sguardo, la tua idea della città di Torino. Presenta il tuo progetto entro il 14 febbraio 2019 e potrai realizzarlo attraverso una fase di accompagnamento alla produzione da parte di tutor qualificati e grazie ad un supporto economico di 2.500 € destinato a ciascun progetto selezionato.

Per saperne di più vieni giovedì 13 Dicembre alle ore 19.00 a sPAZIO211 (via Cigna 211)!
Abbiamo organizzato un aperitivo musicale di presentazione con DJ set a cura di Mastafive e con la presenza di Willie Peyote e la partecipazione degli street artist dei collettivi torinesi de Il Cerchio e le Gocce e Monkeys Evolution.

VAI AL BANDO

I giovani interessati potranno inoltre ricevere informazioni dettagliate sul bando recandosi presso i seguenti punti
informativi:
> Informagiovani (Via Garibaldi 25, Torino)
> Bagni Pubblici Via Agliè (Via Agliè 9, Torino)
> Hub Cecchi Point (Via Cecchi 17, Torino)
> Centro d’Ascolto ARIA (Via Giolitti 40 B, Torino).

*Progetto realizzato da MEF e Fondazione Contrada Torino Onlus in collaborazione con Soprintendenza archeologia, belle arti e paesaggio per la Città Metropolitana di Torino e Città di Torino, vincitore del bando Prendi Parte! Agire e pensare creativo ideato dalla Direzione Generale Arte e Architettura contemporanee e Periferie urbane (DGAAP) del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, per promuovere l’inclusione culturale dei giovani nelle aree caratterizzate da situazioni di marginalità economica e sociale.

 

Privacy Policy Cookie Policy