A partire dal 12 marzo 2018 sarà possibile inviare le opere per la 5ª edizione di That’s a Mole!, il bando internazionale di illustrazioneideato da Associazione That’s a Mole e promosso e sostenuto insieme a Fondazione Contrada Torino Onlus e Fondazione Casa di Carità Arti e Mestieri Onlus per promuovere le più svariate, creative ed artistiche interpretazioni visive del monumento simbolo della Città di Torino: la Mole Antonelliana.
Il bando è rivolto a tutti, senza limiti di età, ed è possibile parteciparvi in modo individuale o collettivo.
Ai partecipanti è richiesto di realizzare con tecnica libera un’illustrazione, un’interpretazione grafica o un motivo decorativo all’interno della sagoma del monumento simbolo della Città di Torino, la Mole Antonelliana.
più info su thatsamole.com
__
Il bando “That’s a Mole” è stato ideato e promosso da:
Associazione That’s a Mole:
Associazione culturale e di promozione sociale formata da giovani grafici, illustratori,
webmaster e creativi che si occupa di organizzazione di eventi per la valorizzazione dell’espressione creativa ed artistica.
Fondazione Contrada Torino Onlus:
nata per iniziativa della Città di Torino, dell’Università degli Studi e della Compagnia
di San Paolo per tutelare, promuovere e valorizzare il territorio torinese, per avviare e sostenere la cura dello spazio
pubblico, attraverso azioni coordinate e condivise
Fondazione Casa di Carità Onlus:
Ente storico di formazione professionale no profit che ha come scopo l’istruzione, la
formazione e la promozione professionale, umana, culturale, sociale e spirituale delle persone. Attiva a livello nazionale e
internazionale, attraverso progetti di sviluppo e di cooperazione.